Cronaca

Tragedia della strada sulla Statale 18, in uno scontro muoiono due motociclisti

incidente-bagnara.jpg

Il grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri nei pressi di Bagnara Calabra. Ferita gravemente una terza ragazza che è stata trasportata in ospedale

Uno scontro frontale ha provocato la morte di due motociclisti mentre una terza persona è rimasta ferita. E’il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Statale 18 “Tirrena Inferiore”, a Bagnara Calabra, nel reggino.

L’impatto è avvenuto tra una Honda, alla cui guida c’era un 43enne, Domenico Melluso, e una Yamaha con a bordo un 20enne, Antonio D’Errigo e una sua coetanea: i primi due sono deceduti sul colpo, la ragazza è stata portata nell’ospedale di Reggio Calabria con delle ferite gravi.

Ancora in corso di accertamento le cause che hanno provocato il sinistro mentre la statale è stata provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 505,700.  Sul luogo dell’incidente mortale, oltre ai sanitari del 118, anche le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso, e gli uomini dell’Anas per la gestione del traffico.