Imprenditoria e turismo, sinergia tra aziende per fare rete in nome dello sviluppo

caffo-anniversario-100-anni.jpg

Coinvolte tre cantine vitivinicole (Spadafora, Benvenuto e Masicei), il gruppo Caffo, il gruppo Penna, Delizie Vaticane e il salumificio Bellantone

#OsiamoConPassione. Un evento creato da un gruppo di aziende indipendenti tra di loro ma accomunate dalla stessa filosofia che va al di là del business dove si evidenzia che il modello di fare fare rete e sinergia crea scambio di conoscenza e informazioni e tutto ciò genera valore per il territorio. “Non abbiamo scoperto nulla di nuovo  – si scrive in una nota – è quello che facciamo nel quotidiano e abbiamo voluto condividerlo a porte aperte con amici e partner”. Sono state coinvolte tre cantine vitivinicole (Spadafora, Benvenuto e Masicei), il gruppo Caffo, il gruppo Penna, Delizie Vaticane e il salumificio Bellantone. “Inoltre tutto il finger food è stato preparato in maniera eccellente dai ragazzi dell’alberghiero di Tropea in questo modo si stimola sempre di più quell’orgoglio di appartenenza al territorio e alla propria professione insomma a quello che si porta avanti”. L’evento organizzato da Mediterranean Hospitality – Acqua degli Dei – Pubblicom

Più informazioni