Cronaca

Droga nascosta nelle scatole delle scarpe ed in garage, arrestati due fratelli

img_20180424_150608bis-735x345.jpg

Sequestrati 155 dosi di marijuana già divise e pronte per essere smerciate, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e dei rotoli di cellophane

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno arrestato due fratelli per detenzione illecita di sostanza stupefacente. I militari hanno perquisito un’abitazione nella frazione di Schiavonea di Corigliano, dove abitano, insieme ai genitori, due fratelli di 19 e 22 anni.

Nascosti in un mobile della stanza da letto di uno dei due, sono state trovate diverse centinaia di euro in contanti. La cosa ha insospettito i militari, visto che il giovane è disoccupato. La perquisizione è continuata in un garage, e qui i militari hanno scoperto un sacchetto da sottovuoto che conteneva marijuana. In un altro magazzino è stata poi trovata dell’altra marijuana, ben 155 dosi nascoste in una scatola di scarpe, per un totale di circa 150 grammi. Trovati anche un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e dei rotoli di cellophane. I due fratelli, C.G.P. e C.P.A., entrambi incensurati, sono stati posti agli arresti domiciliari.

Più informazioni