Cronaca

Sbanda e si scontra con quattro auto parcheggiate, 21enne rimasto contuso

incidente_cz_12.jpg

L’auto che ha dato vita all’incidente è una Nissan Almera che ha perso il controllo. Nello scontro ha sondato anche un muretto

Ha perso il controllo della sua autovettura scontrandosi con altre quattro auto parcheggiate. E’ successo la scorsa notte a Catanzaro. Impatto è avvenuto intorno a mazzanotte.

Sfondato un muretto L’auto che ha dato vita all’incidente è una Nissan Almera che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo e ha sbandato scontrandosi con quattro auto parcheggiate sui lati della strada.L’impatto violento con una delle vetture ha portato al cedimento del muretto di delimitazione della carreggiata con conseguente crollo di pietre sulla via sottostante.

Ventunenne alla guida Alla guida un 21enne che ha riportato ferite e contusone, ed è stato trasportato dal 118 in ospedale. I vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro sede centrale sono intervenuti per mettere in sicurezza le auto e il muro interessato dal crollo con la rimozione delle parti pericolanti. Si indaga sulle cause dell’incidente. 

Più informazioni