Sport

La Vibonese ad Eboli con Tito in forse, senza Allegretti, Da Dalt e… i tifosi rossoblù

vibonese-tifosi-2.jpg

Trasferta interdetta per i sostenitori ospiti e cronaca diretta del match dallo stadio Dirceu su Radio Onda Verde a partire dalle ore 15

Ad Eboli senza Allegretti e Da Dalt, con il dubbio Sowe e Tito, in emergenza e senza tifosi al seguito. La Vibonese affronta il terzultimo impegno di campionato in formazione rimaneggiata con la necessità di vincere per mantenere il primato e continuare a sognare il ritorno in Serie C. Partita difficile in casa di un’Ebolitana assetata di punti e in corsa per conquistare un piazzamento favorevole in vista dei playout. 

C’è Del Santo. Sono ventuno i convocati di Nevio Orlandi per la trasferta in terra campana. Nell’elenco spicca il nome di Manuel Di Santo, gioiello della formazione Allievi, classe 2001 e nuovo golden-boy del calcio vibonese. Ai box Allegretti e Da Dalt mentre Sowe ha una caviglia in disordine ma stringerà i denti. Un pestone al piede mette in dubbio l’impiego di Tito, uscito dolorante e malconcio dalla seduta di rifinitura. Recuperato Dorato e pronto al rientro Bubas, unico terminale offensivo in un inedito 4-3-3 che prevede l’impiego dal primo minuto di Arario.

Trasferta interdetta. Non saranno della partita i tifosi della Vibonese, costretti a rimanere a casa per l’inagibilità del settore ospiti dello stadio Dirceu. Niente esodo, stavolta. I sostenitori rossoblù saranno costretti a soffrire dietro le radioline. Seguirà il match in diretta da Eboli l’emittente radiofonica vibonese, Radio Onda Verde. Radiocronaca diretta nel corso della Diretta Stadio a partire dalle ore 15.

PROGRAMMA E ARBITRI

CITTA DI GELA-CITTANOVESE
Tesi di Lucca (Cortinovis-Capelli)

EBOLITANA-VIBONESE
Repace di Perugia (Pascali-Caviano)

ISOLA CAPO RIZZUTO-ROCCELLA
Di Giovanni di Caserta (Tempestilli-Mari)

NOCERINA-GELBISON VALLO D.LUCANIA
Loffredo di Torino (Cravotta-Suriani)

PACECO-TROINA
Boscarino di Siracusa (Tiralongo-Mazzara’)

PALMESE-ERCOLANESE
Rinaldi di Messina (Spina-Lambiase)

PORTICI-ACIREALE
Cecchin di Bassano del Grappa (Gatti-Basile)

SANCATALDESE-MESSINA
Quattrociocchi di Latina (Minafra-Marchese)

PALAZZOLO-IGEA VIRTUS BARCELLONA
Madonia di Palermo (Maccarrone-Selmi)

Più informazioni