Sport

Parghelia promosso in prima categoria, il sindaco Brosio: “Squadra forte e determinata”

parghelia-festeggiamenti.jpg

“La vittoria della squadra – spiega il primo cittadino – ci inorgoglisce e ci rende felici, l’auspicio è che la stessa possa conseguire ulteriori traguardi nei prossimi anni”

“A nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e di tutta la città esprimo le più sincere congratulazioni ai ragazzi della squadra di calcio del Parghelia che con forza e passione hanno raggiunto l’obiettivo della promozione al campionato di prima categoria”.
Lo scrive in una nota il sindaco di Parghelia Maria Luisa Brosio.

“Complimenti ai dirigenti dell’A.S.D. Parghelia Calcio – prosegue il primo cittadino – che hanno saputo costruire una squadra forte, determinata e affiatata, ai calciatori che grazie al massimo impegno profuso hanno dato vita ad una stagione esaltante e al mister Giuseppe Barbieri che con grande professionalità è stato capace di formare una squadra vincente. Un ringraziamento particolare al consigliere comunale Vitantonio Ceravolo, giocatore e dirigente della squadra e all’ex presidente del Consiglio comunale Luca Staropoli giocatore e capitano che sono stati i primi a sostenere questo importante progetto che promuove un’aggregazione giovanile sana e responsabile attraverso l’attività sportiva del gioco del calcio. La vittoria della squadra ci inorgoglisce e ci rende felici, l’auspicio è che la stessa possa conseguire ulteriori traguardi nei prossimi anni”.

Più informazioni