Pasqua e Pasquetta a Tropea, tornano i mercatini di via Regina Margherita

mercatini-di-via-regina-margherita-640x330.jpg

Dopo il successo delle precedenti edizioni che hanno intensificato la presenza turistica in città  tornano gli eventi organizzati dall’Associazione Tropeaeventi

Domenica 1 Aprile e Lunedi 2 Aprile 2018 tornano a Tropea i mercatini di Via Regina Margherita dalle 9,00 alle 20,00. Un appuntamento che si rinnova e che proseguirà in forma diurna nelle giornate del 25 Aprile,1 Maggio e sabato 26 Maggio. Dal 2 Giugno e sino al 22 Settembre gli eventi si terranno ogni sabato e martedi dalle ore 17,00 alle 24,00.

Prevista anche un’edizione straordinaria per la giornata del 9 Settembre per la festa della Santissima Romania. In questo caso i mercatini saranno riservati a hobbysti, artigiani ed artisti i quali potranno esporre oggettistica d’arte varia, lavorazioni in vetro artistico, piccoli oggetti d’antichità, legno e oggetti di collezionismo vintage e prodotti originali per la persona.

Dopo il successo delle precedenti edizioni che hanno animato Via Regina Margherita e intensificato la presenza turistica in città per 4 anni consecutivi tornano pertanto gli eventi organizzati dall’Associazione Tropeaeventi in convenzione con il Comune di Tropea e con la collaborazione dei commercianti della via stessa.