Sport

Tonno Callipo, biglietti a 5 euro per l’ultima sfida con Sora

massari-verhees-patch-e-lecat-durante-il-match-di-gara-2.jpg

Si giocherà domenica al PalaValentia gara 3 dei playoff per la qualificazione alla Challenge Cup, una sfida da non perdere per continuare a sognare l’Europa

Quella tra Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e Biosì Indexa Sora sta assumendo le sembianze di una storia infinita. Un lungo e serrato duello tra le due compagini iniziato pochi anni fa e contrassegnato da battaglie epiche sul campo. Tantissimi precedenti nell’arco di quattro stagioni tra Serie A2 e SuperLega, tra Regular Season, Coppa Italia e Play Off. Partite al cardiopalma, posta in gioco altissima e spettacolo tecnico ed agonistico di assoluto valore.

Precedenti. Nelle sfide che hanno messo in palio dei traguardi prestigiosi e delle vittorie, il bilancio tra le due contendenti è in perfetta parità. Se la Tonno Callipo ha battuto Sora nella storica finale di Coppa Italia (edizione 2016) di Serie A2 al Forum di Assago (MI), la compagine ciociara vinse, al termine di una grandissima rimonta, la finale dei playoff Promozione di Serie A2. Un lungo braccio di ferro, dunque, tra due società che ora si sfideranno nuovamente domenica 25 marzo ore 18.00 al PalaValentia. Si gioca una vera e propria finale, si gioca gara 3 degli ottavi di finale playoff Challenge UnipolSai. E per l’occasione, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia rilancia l’iniziativa dei biglietti a prezzi agevolati e comunica che nei settori liberi il prezzo del biglietto è di 5 euro.

Più informazioni