Cronaca

Auto dei carabinieri con a bordo detenuto “speronata” nel centro di Vibo. Nessun ferito (FOTO)

incidente-carabinieri.jpg

A sirene spiegate i militari stavano trasferendo in carcere uno degli arrestati dell’operazione “Miletos” ma sono stati investiti da un’auto. Imprevisto, per fortuna, senza conseguenze 

L’imprevisto che non ti aspetti capita durante il trasferimento di uno delle persone arrestate in carcere a Vibo Valentia. Una gazzella dei carabinieri impegnata proprio in quest’attività ha infatti avuto un incidente nella mattinata di oggi all’incrocio tra viale Kennedy e via Milite Ignoto, a due passi dal centro.

L’incidente. A sirene spiegate i militari si stavano dirigendo verso la casa circondariale di località Castelluccio con a bordo l’ottantenne Giuseppe Corigliano, il più anziano delle persone coinvolte nell’operazione “Miletos”. Per cause in corso di accertamento l’auto dei carabinieri è stata speronata da un’altra vettura guidata da un professionista del posto e con al fianco un’altra donna che nell’impatto è rimasta leggermente ferita. Tra lo stupore generale e sotto lo sguardo di diversi passanti, il detenuto è stato quindi fatto salire su un’altra gazzella e condotto in carcere dove è arrivato integro e senza alcuna ferita. 

 

 

 

Più informazioni