Cronaca

Auto distrutta dalle fiamme in pieno giorno nel Catanzarese

auto-incendiata-4.jpg

La vettura era parcheggiata sul ciglio della strada. E’ andato a fuoco mentre il proprietario era intento a svolgere alcuni lavori in un appezzamento di terreno agricolo

Una squadra dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro, sede centrale, è intervenuta questo pomeriggio in località “Comuni”, nel territorio del comune di Tiriolo, per l’incendio di un’autovettura. La vettura, una Ford Fiesta era parcheggiata sul ciglio della strada quando il proprietario, che era intento a svolgere alcuni lavori in un appezzamento di terreno agricolo poco distante, si accorgeva che l’auto era interessata dalle fiamme. L’uomo ha prontamente allertato i soccorsi, mentre sono risultati inutili i suoi tentativi di domare l’incendio.

L’intervento dei Vigili del fuoco è valso allo spegnimento del rogo, ma la vettura era ormai completamente distrutta. Dai rilievi effettuati congiuntamente ai Carabinieri della locale stazione, non e’ stato rinvenuto alcun elemento utile circa l’origine dolosa dell’incendio. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Non si registrano comunque persone ferite. (AGI)

Più informazioni