Sport

Festa doppia in casa della Vibonese per il “dottore” Altobello e il “nonno” Mancini

altobello.jpg

Il difensore si è laureato in Scienze Motorie discutendo la tesi sulla “Valutazione motoria ed obiettivi tecnico educativi del giovane calciatore”. Fiocco rosa per la nascita di Cloe, la prima nipotina del segretario generale

Continuano i momenti felici in casa della Vibonese. Questa è la volta di Errico Altobello, difensore al primo anno in maglia rossoblù. Per Errico non solo partite e allenamenti, ma anche libri ed esami da superare, per raggiungere un brillante obiettivo. Quest’oggi, infatti, il difensore ha conseguito la laurea in Scienze motorie discutendo la tesi sulla “Valutazione motoria ed obiettivi tecnico educativi del giovane calciatore”.
I tanti sacrifici sostenuti finora sono stati così ripagati. L’obiettivo che Errico si era prefissato è stato raggiunto. Al neo dottore Altobello sono giunti gli auguri più lieti da parte del presidente Pippo Caffo, del direttore generale Danilo Beccaria, del segretario generale Saverio Mancini, del direttore sportivo Simone Lo Schiavo, dello staff tecnico, dei compagni di squadra e di tutti i collaboratori della Vibonese.

Fiocco rosa. Si è fatta attendere un pò, ma alla fine ha deciso che era giunto il momento di nascere e di allietare la vita dei propri genitori. Da oggi la famiglia della Vibonese registra così la new entry rappresentata dalla piccola Cloe Mancini, per la gioia di mamma Valentina e del papà Fabio, quest’ultimo figlio del storico segretario generale Saverio Mancini e fratello della segretaria Roberta Mancini. Da parte del presidente Pippo Caffo, del direttore generale Danilo Beccaria, del direttore sportivo Simone Lo Schiavo, dello staff tecnico, della squadra e di tutti i collaboratori un sentito e caloroso augurio ai neo genitori, alla piccola Cloe e, ovviamente, ai nonni Saverio e Luciana Mancini ed alla zia Roberta.
“Cara piccola Cloe – questo il messaggio del club rossoblù alla sua neo-tifosa – arriverà il giorno del tuo debutto allo stadio. Ti aspettiamo al Luigi Razza e per te è già pronta una maglia rossoblù, perché adesso anche tu fai parte della nostra famiglia. Nell’attesa di poterti abbracciare e coccolare, ti auguriamo ogni bene. Che la vita, alla quale ti sei appena affacciata, possa riservarti solo gioie, felicità e tanta salute. Ovviamente un affettuoso pensiero ai genitori Fabio e Valentina e, naturalmente, alla zia Roberta ed al nonno Saverio: anche per voi inizia un nuovo cammino. Saprete infondere i giusti valori a questo piccolo grande dono ricevuto quest’oggi e, allo stesso tempo, saprete circondare di gioia ed affetto Cloe, che ha già un piccolo vantaggio: ha un nonno ed una zia veramente speciali, e non solo perché hanno il rossoblù nel cuore”.

Più informazioni