Cronaca

Incredibile nel centro di Vibo, perde il controllo dell’auto e sfonda vetrina di un negozio (FOTO)

auto-in-negozio-3.jpg

Singolare incidente poco dopo le 18 in pieno centro cittadino. Una ragazza perde il controllo dell’auto, sbanda e sfonda la vetrina di un negozio

E’ tutto vero ciò che è accaduto poco dopo le 18 in via Santa Maria dell’Imperio, in pieno centro cittadino a Vibo Valentia. Per cause ancora in corso d’accertamento, una ragazza di Pizzo ha perso il controllo della propria auto andando a sfondare la vetrina di un negozio. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118, unitamente ai vigili del fuoco e alla polizia municipale. Tanto spavento ma per fortuna nessun ferito.

Nel negozio con l’auto. Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava uscendo dal parcheggio della scuola Garibaldi e all’improvviso ha perso il controllo del mezzo, urtando con un’altra auto e andando a finire diritta nella vetrina del negozio per bambini ubicato praticamente di fronte. Scossa per quanto avvenuto, la ragazza è anche svenuta ma nell’impatto con la vetrata non ha riportato alcuna ferita. A scopo precauzionale è stato trasportata in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia. Fortunatamente la corsa dell’auto si è fermata appena dentro il negozio senza investire nessuno ma provocando comunque ingenti danni. Senza parole i testimoni che hanno assistito all’incredibile incidente.

Più informazioni