Cronaca

Rapina in un centro scommesse del Vibonese: bottino da 10 mila euro

questura-vibo-valentia-4.jpg

I malviventi si sono dileguati a bordo dell’auto in uso al figlio del gestore del locale. Il mezzo ritrovato bruciato nelle zone di Tropea. Indagini della polizia

Nuova rapina al centro Snai di Vena di Ionadi. Un anno dopo il cruento episodio sfociato con l’aggressione del titolare da parte di tre persone con volto coperto, l’attività è finita nuovamente nel mirino dei malviventi. Anche stavolta in azione sono entrate tre persone incappucciate ed armate di fucile e pistola.

Bottino di 10 mila euro. Il blitz nel cuore della notte, a chiusura del locale. I rapinatori si sono fatti consegnare l’intero incasso della giornata, circa 10 mila euro, per poi dileguarsi addirittura a bordo dell’auto in uso al figlio del gestore che era parcheggiata all’esterno dell’attività. Sul posto sono quindi intervenuta la polizia che ha avviato le indagini su quanto avvenuto.

Auto ritrovata bruciata. Dopo le prime ricerche è stata ritrovata bruciata  nella zona di Tropea l’auto utilizzata dai malviventi per la fuga. Acquisite le immagini di videosorveglianza per fare luce sulla vicenda e cercare di identificare i rapinatori.

Più informazioni