Cronaca

Rissa in piazza Municipio a Vibo, studente pestato da gruppo di coetanei

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e una pattuglia dei carabinieri. Avviate le indagini per risalire agli autori del pestaggio

Attimi di tensione poco dopo mezzogiorno al centro di Vibo Valentia. Un gruppo di ragazzi si è infatti reso protagonista di un pestaggio nei confronti di un ragazzo, verosimilmente uno studente, preso a calci e pugni tra piazza Municipio e l’inizio di corso Vittorio Emanuele, nelle vicinanze degli uffici che ospitano il Dipartimento di prevenzione dell’Asp di Vibo Valentia.

Il pestaggio. Sotto lo sguardo sbigottito di diversi passanti, il “branco” ha agito indisturbato aggredendo la povera vittima, rimasta anonima come gli autori dell’ennesima lite scoppiata al centro di Vibo in un giorno feriale. A quell’ora infatti il corso principale era particolarmente affollato ma ciò non è assolutamente servito da deterrente. Chi ha agito lo ha fatto con la solita arroganza e la solita spavalderia riuscendo anche a dileguarsi e a far perdere le proprie tracce. All’arrivo delle forze dell’ordine, allertati dai passanti, gli autori del pestaggio e la vittima erano già spariti.

 

Più informazioni