Cronaca

Lancia borsello pieno di droga dalla finestra e aggredisce poliziotti

polizia-5-8.jpg

Un trentasettenne già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato. Sequestrate cinquanta dosi di cocaina e undici grammi di marijuana

Ha lanciato dalla finestra un borsello con all’interno cocaina e marijuana, ma è stato comunque bloccato ed arrestato dalla polizia. Si tratta di un trentasettenne di Catanzaro, Gianpaolo Danilo Lamanna, gia’ noto alle forze dell’ordine.

La squadra Volante della polizia di Catanzaro si è presentata nell’abitazione del trentasettenne per una perquisizione, ma l’uomo ha provato ad ostacolare i controlli, prima scagliandosi contro i poliziotti, poi lanciando dalla finestra il borsello che è stato, però, recuperato dai poliziotti.

Uno degli agenti è rimasto ferito nella colluttazione ed è stato giudicato guaribile in otto giorni dai medici. Sotto sequestro sono finite cinquanta dosi di cocaina per un peso di 70 grammi, 11 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Lamanna è stato tratto in arresto e sottoposto, in attesa dell’udienza di convalida, alla custodia nella casa circondariale di Siano.

Più informazioni