Sport

A Palmi ritorna il rugby. Domenica 18 Febbraio altro raduno

palmi-i-protagonisti-della-giornata-di-sport.jpg

La gloriosa tradizione rugbistica palmese ritorna in vita con un progetto ambizioso

di SIGFRIDO PARRRELO

Finalmente a Palmi ritorna il rugby con la ripresa di una blasonata tradizione orgoglio della città. Infatti, dopo anni di buoi -sottolinea la Palmi Rugby Asd- è tornato il rugby a Palmi. La gloriosa tradizione rugbistica palmese ritorna in vita con un progetto ambizioso. Nei giorni scorsi, infatti, presso il campo da rugby di località “San Giorgio” di Palmi, si è svolto il primo raduno under 12 e 14 alla presenza dei delegati regionali della Federazione Rugby Italiana.

Al raduno, organizzato dalla società “Palmi Rugby ASD”, oltre ai molti giovani della squadra di casa, hanno partecipato le giovanili della società “Cas Reggio Calabria”, sfidandosi in diversi incontri sportivi per la gioia di uno sport fatto di antichissimi valori mentre domenica prossima, 18 Febbraio 2018, si svolgerà il secondo concentramento al quale parteciperanno squadre da tutta la Calabria.

“Stiamo mettendo in campo -sottolinea la società Palmi Rugby ASD- tutte le forze per partecipare alla prossima stagione della serie C2, riprendendo così quella storia sportiva palmese che si era temporaneamente interrotta. Le iscrizioni sono aperte e aspettiamo tutti coloro, grandi e piccoli, che vogliono abbracciare questo nobile sport”.

Più informazioni