Cronaca

Cena tra immigrati degenera in rissa a colpi di bottiglia, tre feriti nel Vibonese

ambulanza-carabinieri-notte-made.jpg

Si tratta di tre cittadini di nazionalità cingalese che si sono azzuffati tra di loro dopo una discussione degenerata in un litigio

Prima la cena, poi la discussione e quindi una lite che per poco non si è trasformata in tragedia. Protagonisti tre giovani immigrati del Bangladesh di età compresa tra i 22 ed i 27 anni finiti all’ospedale di Vibo Valentia con profonde ferite da taglio dopo una discussione degenerata in rissa a colpi di bottiglia. Teatro della lite un’abitazione al centro di Dasà, nel Vibonese.

Per motivi in corso di accertamento, i tre hanno litigato ma la zuffa è degenerata, fino ad arrivare a colpirsi con una bottiglia di vetro frantumata, con la quale uno dei ragazzi è stato ferito ad una gamba un altro ad una mano. Allarmati delle urla che giunte poco dopo cena da una casa nei pressi del palazzo comunale, gli abitanti della zona hanno chiamato i carabinieri che, giunti dalla vicina Arena, hanno identificato i tre ragazzi per poi portarli all’ospedale di Vibo dove sono stati medicati e dimessi nella corso della stessa notte. 

Più informazioni