Politica

Grasso a Lamezia, legalità sempre in primo piano

Più appuntamenti per il presidente del Senato Grasso che oggi, nel pomeriggio, è stato a Lamezia Terme per presentare il programma di “Liberi e uguali”

Ponte sullo stretto, legalità, salute, immigrazione, queste sono state le tematiche trattate dal presidente del Senato Pietro Grasso in un incontro tenutosi a Lamezia questa sera. “Ero bambino quando si parlava di ponte sullo stretto. Io farei le infrastrutture soprattutto per andare dall’altro lato, in Sicilia, dove c’è una ferrovia con un solo binario. – ha detto Grasso-Ad ogni elezione si parla di ponte sullo stretto e questo deve servire a far capire ai calabresi di non votare chi fa promesse sul ponte dello stretto.”  

Grasso si è anche espresso in merito al post che ha visto Laura Boldrini “decapitata”, post il cui artefice è risultato essere un calabrese precisamente un cosentino,  dicendo di esserle vicino. Un’approfondita parentesi è stata dedicata anche al tema legalità, caro al presidente del Senato, ex magistrato che punta, con il suo partito, “Liberi e Uguali”  a mantenere trasparenza e limpidità sia nel programma presentato che nei rappresentanti. (f.t)

Più informazioni