Sport

L’incredibile gol della Vibonese nella rubrica di Cristiano Militello a “Striscia la Notizia” (VIDEO)

vibonese-gela-gol00000000.jpg

Le immagini girate da Zoom24 catturano l’attenzione della popolare rubrica in onda ogni lunedì su Canale 5 nel tg satirico firmato da Antonio Ricci

Vibonese sempre più protagonista. Anche in tv. L’incredibile gol realizzato da Michele Silvestro nei concitati minuti finali della sfida vinta contro il Gela nella nebbia dello stadio “Luigi Razza” è infatti finito in una delle trasmissioni satiriche più popolari della televisione italiana, Striscia la Notizia.

Un gol da “Striscia al Notizia”. Pochi secondi ma di grande visibilità perché la rubrica di Cristiano Militello che racconta le curiosità e propone le immagini più singolari e divertenti della domenica sportiva è una delle più seguite. E le immagini mandate in onda su Canale 5 nell’edizione di Striscia la Notizia di ieri sera sono quelle realizzate da Zoom24. Nel consueto servizio settimanale di Striscia la Notizia non poteva mancare il gol realizzato dalla Vibonese a due minuti dal novantasimo e che ha regalato ai rossoblù una vittoria fondamentale nella rincorsa al primo posto in classifica. Le immagini parlano da sole e il commento di Cristiano Militello sintetizza fedelmente ciò che hanno pensato chi era presente allo stadio: “E’ chiaro dalla parte in cui tiro il vento, in porta”.

LEGGI QUI | Vibonese, lo “scugnizzo” napoletano e quel gol incredibile

Più informazioni