Cronaca

A spasso nella notte con decine di dosi di cocaina, arrestato giovane spacciatore

carabinieri-cocaina-735x400.jpg

In manette è finito un 21enne colto in flagranza di reato dai carabinieri che hanno proceduto ad un controllo. E’ accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio

I carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia di Cosenza hanno arrestato nella notte appena trascorsa un giovane di 21 anni con precedenti per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il 21enne con precedenti è stato colto in flagranza di reato dai militari che hanno proceduto ad un controllo dopo averlo notato a passeggio in piena notte lungo via della Concordia a Mendicino, nel Cosentino.

Il giovane è stato trovato in possesso di decine di dosi di cocaina per un totale di 30 grammi. Il controllo è stato poi esteso nella sua abitazione dove, nel comodino della camera da letto, sono state scoperte altre 10 dosi pronte per lo spaccio nonché un “pezzo” di cocaina pura, ancora non preparata, con il materiale da taglio anch’esso sequestrato. Il soggetto è stato quindi arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione della Procura di Cosenza.

Più informazioni