Cronaca

Tragedia sfiorata, tettoia si stacca da palazzo e distrugge auto (FOTO)

tettoia-su-auto-corigliano-735x400.jpg

All’interno c’erano due donne uscite dal mezzo miracolosamente illese. A causare lo sradicamento della tettoia il forte vento che sta investendo l’intera regione

Prosegue l’ondata di maltempo in Calabria. Il vento forte che sta investendo in particolare la zona jonica della regione ha provocato parecchi danni. A Corigliano Calabria ieri sera è stata sfiorata la tragedia per l’improvviso staccamento di una tettoia da un palazzo.

Tragedia sfiorata. Il fatto è avvenuto in via Fontanelle dove una tettoia di notevoli dimensioni è stata sradicata dal vento finendo per distruggere un’auto parcheggiata davanti all’abitazione. La tettoia si sarebbe staccata dal solaio per poi abbattersi sulla strada, dove in quel momento c’era molta gente e colpendo in pieno la Fiat Panda all’interno della quale c’erano due donne che sono state soccorse e fatte scendere dal mezzo. Nessuna delle due ha riportato ferite ed entrambe sono uscite dall’auto miracolosamente illese. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale ed i vigili del fuoco di Rossano che hanno avviato le indagini per capire come l’enorme tettoia, tra l’altro pare di recente costruzione, si sia potuta staccare.

FOTO QUICOSENZA

Più informazioni