Cronaca

Incidente a Vibo Marina, muore un’anziana: fatali le numerose ferite

incidente-vibo-marina-2.jpg

La donna è stata travolta da un’auto nel pomeriggio di sabato in via Longobardi. Per lei, nonostante un intervento chirurgico, non c’è stato nulla da fare

Non ce l’ha fatta Rosa La Gala,  l’anziana donna di Vibo Marina, rimasta gravemente ferita nell’incidente che si è verificato nel pomeriggio di sabato, poco dopo le 17, sul rettilineo di via Longobardi, a pochi metri dal distributore Esso. Il decesso è sopraggiunto questa mattina, alle prime luci dell’alba, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Jazzolino dove la donna si trovava ricoverata dopo aver subito un intervento chirurgico a causa dei traumi riportati. 

Fatali all’anziana le numerose contusioni polmonari e le fratture, oltre che il trauma cranico riscontrato. Intanto, i tre veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati. 

Sulla dinamica sono in corso le indagini condotte dalla polizia municipale sotto il coordinamento di Pasquale De Caria che ha informato la Procura della Repubblica. Aperto dunque un fascicolo per risalire alle eventuali responsabilità.

Da una prima ricostruzione una macchina con alla guida un uomo di Vibo avrebbe perso il controllo impattando contro gli altri due veicoli fermi sulla strada. Proprio in quel momento su uno di questi veicoli stava salendo l’anziana malcapitata.  

Più informazioni