Cronaca

Lite in famiglia rischia di trasformarsi in tragedia, arrestato 61enne

carabinieri-notte-rossano-735x400.jpg

L’uomo arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e per furto di energia considerato che i carabinieri intervenuti hanno scoperto anche l’allaccio abusivo

Una lite per futili motivi che stava degenerando e rischiava di trasformarsi in tragedia. Questo quanto accaduto ieri sera a Castrovillari, nel cosentino, dove una lite in famiglia è degenerata fino al punto che una donna è stata minacciata con un coltello e anche picchiata.

Allertati da una chiamata al 112 sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato un 61enne pregiudicato, convivente della vittima che è finita in ospedale con una prognosi di 10 giorni. In particolare, i militari giunta la chiamata si sono diretti sul posto e durante la perquisizione eseguita dopo aver soccorso la donna hanno trovato e sequestrato il coltello utilizzato dall’uomo.

Durante i controlli, inoltre, i carabinieri si sono accorti che l’abitazione era allacciata abusivamente alla rete elettrica. Il 61enne, dunque, è stato fermato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e furto di energia.

Più informazioni