Sport

SERIE C | La Reggina prende Armeno, il Catanzaro ingaggia Sepe e Corapi va a Trapani

armeno10.jpg

Finisce dopo sei mesi l’esperienza cosentina di Caccavallo, tornato a Venezia ma solo di passaggio. L’attaccante si è trasferito in prestito al Catania

Dopo l’arrivo di Giuffrida, la Reggina mette a segno un altro colpo in entrata. Dal Novara arriva Gennaro Armeno che in estate era in procinto di vestire la maglia della Vibonese. La mancata riammissione dei rossoblù in Serie C ha fatto saltare l’accordo e il giocatore è tornato al Novara. Armeno passa alla Reggina in prestito fino al termine della stagione. Gli amaranto hanno chiesto invece alla Sampdoria il prestito dell’attaccante classe ’98 Antonio Di Nardo.

Qui Cosenza. Giuseppe Caccavallo è un nuovo giocatore del Catania. Il club etneo comunica di aver ottenuto dal Venezia l’esterno offensivo classe ’87, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione. Caccavallo, che indosserà la maglia numero 24, ha disputato la prima parte di stagione, sempre in prestito, al Cosenza.

Qui Catanzaro. È praticamente fatta per l’arrivo al Catanzaro di Antonio Sepe. Secondo quanto raccolto dai colleghi di tuttomercatoweb.com infatti, la trattativa con l’Akragas è andata a buon fine e per l’annuncio ufficiale sarebbe questione di ore. Accelerata per ingaggiare in prestito dal Sassuolo l’attaccante Pietro Cianci.

Corapi a Trapani. Attraverso una nota ufficiale, il Trapani comunica di avere perfezionato l’ingaggio del centrocampista, ex Catanzaro e Vibonese, Francesco Corapi, proveniente dal Parma, che arriva in Sicilia a titolo definitivo, dopo aver sottoscritto un contratto fino a giugno 2019.