Eventi

Il Natale si “colora” dell’impegno del Fai: a Vibo il primo torneo di burraco

burraco-fai-vibo.jpg

Soddisfatta la delegazione Fai Vibo che ha promosso la serata nello storico palazzo De Riso – Gagliardi: grande successo e partecipazione

È soddisfatta Teresa Saeli, capo della delegazione Fai di Vibo Valentia, perché il Natale Fai nello storico Palazzo De Riso-Gagliardi continua a mietere consensi e partecipazione oltre ogni più rosea previsione. Così com’è successo la sera del 1° Torneo di Burraco che ha visto le sale di quello che fu lo storico Circolo Hipponion, già frequentato dai tanti che nei giorni hanno visitato la Mostra artistica dei Presepi artigianali, dei quadri e delle fotografie di giovani artisti vibonesi, e lo Spazio Bimbi con i giochi e le letterine a Babbo Natale, animarsi per questo appuntamento con uno dei giochi di carte tra i più praticati, organizzato come raccolta fondi.

Il ringraziamento. “Ringraziamo i tanti partecipanti per avere voluto trascorrere insieme un momento divertente e diverso dal solito ma con un nobile scopo – ha dichiarato Teresa Saeli – così come voglio sottolineare l’impegno organizzativo dei nostri delegati guidati dall’instancabile Claudia De Masi, dei volontari Attilio Scullari e Francesca Buffone, degli studenti del Liceo Classico “M. Morelli”, impegnati nell’attività di alternanza scuola-lavoro”. Un primo “esperimento – ha spiegato la delegata Fai Patrizia Venturino, che ha curato l’organizzazione del 1° Torneo di Burraco – perfettamente riuscito, vissuto in un clima sereno ed in amicizia, che ha regalato una piacevole serata, utile e far conoscere l’impegno del Fai anche sul territorio vibonese. La buona risposta ricevuta da quanti vi hanno preso parte, ci convince a ripetere l’esperienza provando ad organizzare quanto prima un nuovo Torneo di Burraco, sempre con l’obiettivo della raccolta fondi in favore del Fai, com’è stato in questa occasione”. A vincere il 1° Torneo Fai di Burraco, è stata la coppia Massimo Ventrone – Enza Piserà; secondo posto per Menella Laratta e Rosellina Sarlo; terzo posto per Patrizia Venturino e Marisa Carchedi.

Più informazioni