Cronaca

Incendio in pieno centro a Vibo, le fiamme distruggono uno studio commerciale (FOTO-VIDEO)

incendio-6.jpg

Attimi di paura nel pomeriggio di oggi su corso Vittorio Emanuele. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme causate probabilmente da un corto circuito

Si sono vissuti momenti di panico nel pomeriggio di oggi in pieno centro cittadino a Vibo Valentia dove un appartamento ubicato al primo piano ed adibito a studio commerciale è stato completamente distrutto dalle fiamme.

Il rogo si è sviluppato intorno alle 17 in uno stabile di corso Vittorio Emanuele dove, tra l’altro, ha sede la redazione vibonese del Quotidiano del Sud. L’incendio ha interessato il bilocale a fianco distruggendolo quasi interamente e causando danni ingenti. Ad allertare i vigili del fuoco sono stati i passanti che hanno notato del fumo uscire dalle finestre, seguito da un’esplosione. Per permettere i soccorsi è stato necessario spostare le fioriere poste sul corso quali misure di sicurezza antiterrorismo ma quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto l’ingresso era già stato liberato. Sul corso, particolarmente affollato per via dei mercatini di Natale, si sono precipitati anche i carabinieri e le polizia municipale. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia, i carabinieri e la polizia municipale. Dai primi accertamenti pare che a causare l’incendio sia stato un corto circuito. 

 

 

Più informazioni