Politica

Vibo, Bilardi aderisce a Forza Italia. Polistina: “Esperienza e competenza al servizio del partito”

gregorio-polistina.jpg

“La sua nomina in uno dei dipartimenti nevralgici del movimento del presidente Berlusconi  – ha detto – gioverà alla Calabria , in prospettiva del superamento della fase commissariale”

Il capogruppo del gruppo Vibo Valentia Popolare in seno al consiglio comunale, Gregorio Polistina ha inteso congratularsi con Giovanni Bilardi, nominato ieri da Silvio Berlusconi responsabile nazionale del dipartimento tematico di Forza Italia “medicina del territorio” e probabile candidato al senato degli azzurri.

“La nomina del Sen. Bilardi in uno dei dipartimenti nevralgici del movimento del presidente Berlusconi  – ha detto Polistina – gioverà alla Calabria , in prospettiva del superamento della fase commissariale cui ci ha relegato la ministra filo-renziana. Siamo certi che la sua esperienza e competenza di medico impegnato in politica sarà posta non solo al servizio di Forza Italia ma, tra qualche mese, dell’intera Nazione”.

Il capogruppo Polistina conclude il suo messaggio augurale auspicando che il Senatore Bilardi , in questa sua nuova e prestigiosa veste, dia una mano anche alla sanità vibonese “che sta attraversando una fase difficile tra un appalto del nuovo ospedale che slitta di continuo e gli effetti negativi del decreto Scura sul rapporto pazienti-posti letto”.

Più informazioni