Sport

Vibonese, squalificato per due giornate Sowe. Stop di un turno per Mengoni

mengoni-portiere-vibonese.jpg

Entrambi salteranno il derby di domenica in casa dell’Isola Capo Rizzuto. I rossoblù potrebbero però avere a disposizione l’attaccante argentino Dorato

Stop di due turni per Sowe e per un giornata Mengoni. Il giudice sportivo non fa sconti alla Vibonese che dovrà rinunciare nel derby di Isola Capo Rizzuto all’esterno gambiano e all’esperto portiere toscano. I provvedimenti disciplinari a seguito della 15^ giornata di andata dello scorso week end hanno coinvolto anche il Roccella, multato con 200 euro di multa. Il club amaranto ha registrato pure la squalifica per una giornata dei tecnici Domenico Giampà e Vincenzino Sgro. Appiedato per una giornata l’allenatore della Palmese Alessandro Pellicori.

Mercato. Entra nel vivo nel frattempo il calciomercato. Attesa per i colpi della Vibonese, ad un passo da Santiago Dorato. L’attaccante argentino si allena con i rossoblù ma non ha ancora firmato. C’è l’accordo su tutto, manca il via libera del Gela. Il direttore sportivo Lo Schiavo cerca under di qualità, soprattutto ’99. Nel mirino ci sono Stranges del Cosenza (piace al Messina e alla Palmese) e Silvestro della Nocerina. Da gennaio sarà invece impiegabile in campionato il centrocampista gabonese classe ’98 Kevin Ondo, prelevato dal Gravina via Bari.

Più informazioni