Cronaca

Insulta e picchia due agenti della Municipale di Palmi, il gip conferma l’arresto

palmi-tribunale.jpg

Rossella Congiusti si sarebbe rifiutata di consegnare i documenti, poi li avrebbe aggrediti fisicamente procurandogli diverse contusioni

Il gip del Tribunale di Palmi ha convalidato l’arresto di Rossella Congiusti, accusata di lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Il giudice convalidando l’arresto della donna ha accolto la richiesta del suo legale, l’avvocato Giuseppe Alvaro, disponendo l’obbligo di firma per tre volte a settimane e non come richiesto dalla procura di Palmi, che optava per l’obbligo due volte al giorno per tutta al settimana.

Il fermo Rossella Congiusti era stata fermata lunedì mattina dagli agenti della polizia locale di Palmi. Secondo quanto appreso, la donna si apprestava ad entrare nel Palazzo municipale quando sarebbe stata fermata dai due agenti della Municipale che le avrebbero chiesto i documenti per l’identificazione. La donna non solo si sarebbe rifiutata di consegnare i documenti, ma sarebbe andata in escandescenza. La Congiusti prima avrebbe insultato gli agenti della Municipale, poi li avrebbe aggrediti fisicamente con calci e schiaffi tanto da procuragli contusioni in diverse parti del corpo.

Più informazioni