Video

Omicidio Lamberti Prestia, fiaccolata a Mileto. La mamma: “Verità e giustizia per Francesco”

sequenza-79-immagine001-2.jpg

Un delitto del quale si è autoaccusato la sera stessa un altro quindicenne del luogo

Tantissima gente a Mileto alla fiaccolata per chiedere “Giustizia e verità” per Francesco Prestia Lamberti, il giovane studente trucidato e poi abbandonato come un vuoto a perdere, con le mani in tasca in località “Vindacitu, nella campagne del rione Calabrò la sera del 29 maggio scorso.

Francesco-Lamerti-PrestiaTroppi misteri. Un delitto del quale si è autoaccusato la sera stessa un altro quindicenne del luogo che riferì di avere ucciso Francesco nel luogo del rinvenimento del corpo senza vita al termine di una lite scaturita da questioni di natura sentimentale. Ma, al di là della confessione resa ai magistrati, null’altro si sa di questa sconvolgente vicenda di morte e di sangue innocente avvolta ancora da tanti misteri.

L’appello. Alla fiaccolata è seguita una messa in suffragio di Francesco, presieduta dal vescovo Luigi Renzo il quale ha nuovamente invitato coloro che sanno a parlare e che non si deve perdere la memoria su quanto è successo. Al termine davanti ai giornalisti l’appello accorato della mamma Marzia.

Più informazioni