Cronaca

Tentata rapina ad Ufficio postale del Vibonese, malviventi in fuga senza bottino

img-20171201-wa0012.jpg

In quattro hanno provato a fare irruzione all’interno degli uffici di San Calogero, ma i dipendenti si sono barricati dentro e i rapinatori hanno desistito scappando via 

Tentata rapina all’Ufficio postale di San Calogero nella mattinata di oggi. Quattro individui a volto coperto hanno provato a fare irruzione dal retro, ma i dipendenti si sono accorti in tempo di quanto stesse avvenendo riuscendo a barricarsi dentro gli uffici lanciando l’allarme. Così i quattro rapinatori hanno desistito e sono fuggiti via a mani vuote e senza bottino, a bordo di un Fiat Uno targata Reggio Calabria, ritrovata abbandonata nelle vicinanze di San Calogero. 

Le indagini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di San Calogero, guidati dal maresciallo Gaetano Cirillo, unitamente ai militari della Compagnia di Tropea che hanno avviato le indagini e sentito le testimonianze di chi era all’interno dell’Ufficio postale. I quattro malviventi sono attivamente ricercati e gli investigatori hanno già provveduto a sequestrare gli impianti di videosorveglianza nel tentativo di identificarli. 

 

Più informazioni