Cronaca

Lite per un cavo, scoppia una rissa tra due famiglie nel Vibonese: cinque denunce

nicotera-rissa-5-denunce.jpg

All’origine una banale discussione per la posa di un cavo per far passare la fibra ottica, che avrebbe interessato proprio il muro che cinge il confine tra le due proprietà

Cinque persone sono state denunciate dai carabinieri di Nicotera Marina per rissa. I militari sono intervenuti in via Umberto I dove, poco prima, due nuclei familiari hanno litigato così da provocare una rissa. All’origine una banale discussione per la posa di un cavo per far passare la fibra ottica, che avrebbe interessato proprio il muro che cinge il confine tra le due proprietà.

Poi una parola fuori posto ha fatto scattare la colluttazione, interrotta giusto un attimo prima dell’arrivo dei Carabinieri, che in breve, grazie anche alla collaborazione di chi ha assistito alla scena, hanno riscostruito le responsabilità, generalizzando i cinque partecipanti, tre uomini (classe ’64,’67 e ’98) e due donne (classe ’64 e ’74), invitandoli a farsi refertare al pronto soccorso e, preso poi atto della loro correità, denunciarli tutti per la rissa.

Più informazioni