Cronaca

Tragico incidente nel Vibonese, fuori pericolo la ragazza rimasta ferita

foto-incidente-soriano.jpg

E’ stata sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all’ospedale di Catanzaro a causa della fratture multiple riportate nello scontro. Sequestrate le due auto

Ha riportato fratture in diverse parti del corpo ma è fuori pericolo A. Z., la ventiquattrenne di Gerocarne gravemente ferita ieri mattina nell’incidente stradale accaduto lungo la provinciale per Soriano subito dopo il bivio di Sant’Angelo e che ha causato la morte di Giorgio Pistininzi, 29 anni, nato a Locri, ma originario di Stilo.

Fuori pericolo. La ragazza, trasportata in elisoccorso al Pugliese di Catanzaro, è stata sottoposta d un intervento chirurgico e non è più in pericolo di vita. Su quanto accaduto sono in corso le indagini coordinate dai carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno con l’ausilio dei militari della Stazione di Soriano guidati dal maresciallo Barbaro Sciacca che sono stati i primi a giungere sul posto insieme all’equipe del 118 allerta dal ventenne militare serrese che era alla guida dell’Audi e che è uscito illeso dall’incidente.

Le indagini. I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare la dinamica e le responsabilità. Intanto i due mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati e la Procura ha aperto un fascicolo. Giorgio Pistininzi viaggiava a bordo della Fiat Punto insieme alla sua fidanzata di Gerocarne quando all’altezza di una curva si è visto piombare addosso l’Audi A1 che, verosimilmente, per l’asfalto reso viscido dalla pioggia è sbandata invadendo l’altra carreggiata. E’ questa l’ipotesi formulata dagli investigatori dopo i primi rilievi effettuati sul luogo del drammatico incidente che per un destino tragico ha separato per sempre due fidanzati.

LEGGI QUI | Tragico incidente nel Vibonese, bilancio drammatico: un morto ed un ferito grave (VIDEO)

Più informazioni