Rubano prodotti di cosmesi ma vengono sorpresi, arrestati tre rumeni (FOTO)

Facebooktwittergoogle_plusmail

La merce per un valore di oltre 600 euro è stata restituita al legittimo proprietario mentre i tre sono finiti ai domiciliari in attesa di processo. Sono accusati di furto aggravato

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Villa San Giovanni, hanno arrestato tre cittadini rumeni per furto aggravato all’interno di un esercizio commerciale.

Gli arresti. I militari dell’Arma hanno arrestato Gheorghe Dimitru, 47enne, incensurato, Elena Dumitru, 40enne già nota alle forze dell’ordine, e Valentina Lucia Dobre, 45enne, incensurata, scoperti ad aver rubato prodotti per cosmesi del valore di oltre 600 euro.

Furto aggravato. Durante il servizio di controllo del territorio, i carabinieri insospettiti dai tre soggetti che erano a bordo di autovettura di proprietà di uno dei tre, decidevano di fermarli e perquisirli, venendo cosi trovati in possesso della merce asportata pochi muniti prima ad un noto esercizio commerciale. Dopo aver riconsegnato la merce al legittimo proprietario, i tre venivano dichiarati in stato d’arresto e sottoposti agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni.

Potrebbero interessarti

lirosi Interruzione di pubblico servizio, assolti 19 autisti delle autolinee Lirosi di Gioia Tauro
Regione, primo ok al Bilancio 2018. Il 60% delle risorse destinate alla sanità
Tonno Callipo, tie-break amaro e la Diatec Trentino espugna Vibo