Sport

Dietro-front della Palmese: Pellicori resta in panchina. Arriva un nuovo direttore tecnico

La società neroverde rinnova la fiducia all’allenatore cosentino che era stato esonerato domenica sera dopo la sconfitta in casa della Vibonese

La  Palmese comunica, a nome dell’amministratore unico Antonino Laganà, il quale si sarebbe avvalso di nuovi collaboratori, che è stato scelto il nome del nuovo responsabile dell’area tecnica, in un momento cruciale della stagione. La scelta è ricaduta su Bruno Grillo. A tal proposito, alla luce degli eventi delle ultime ore, ha deciso di rinnovare ulteriormente la fiducia al mister Alessandro Pellicori e a tutto il suo staff tecnico.

“Contrariamente a quanto pubblicato dai nostri uffici ed inoltrato a mezzo stampa, nella tarda serata di domenica – si legge in un comunicato della Palmese – sarà ancora l’ex bomber di Cosenza al timone della Palmese. Il ripensamento è stato frutto di uno scambio di idee tra Laganà e Grillo, che hanno riconosciuto al tecnico neroverde grande impegno, professionalità e dedizione, consapevole delle nuove responsabilità che lo investono da qui in avanti, di riportare la squadra ad una posizione consona di classifica. Il pronto riscatto è già atteso domenica, quando al Lopresti arriverà il Messina”.

Più informazioni