Dietro-front della Palmese: Pellicori resta in panchina. Arriva un nuovo direttore tecnico

Facebooktwittergoogle_plusmail

La società neroverde rinnova la fiducia all’allenatore cosentino che era stato esonerato domenica sera dopo la sconfitta in casa della Vibonese

La  Palmese comunica, a nome dell’amministratore unico Antonino Laganà, il quale si sarebbe avvalso di nuovi collaboratori, che è stato scelto il nome del nuovo responsabile dell’area tecnica, in un momento cruciale della stagione. La scelta è ricaduta su Bruno Grillo. A tal proposito, alla luce degli eventi delle ultime ore, ha deciso di rinnovare ulteriormente la fiducia al mister Alessandro Pellicori e a tutto il suo staff tecnico.

“Contrariamente a quanto pubblicato dai nostri uffici ed inoltrato a mezzo stampa, nella tarda serata di domenica – si legge in un comunicato della Palmese – sarà ancora l’ex bomber di Cosenza al timone della Palmese. Il ripensamento è stato frutto di uno scambio di idee tra Laganà e Grillo, che hanno riconosciuto al tecnico neroverde grande impegno, professionalità e dedizione, consapevole delle nuove responsabilità che lo investono da qui in avanti, di riportare la squadra ad una posizione consona di classifica. Il pronto riscatto è già atteso domenica, quando al Lopresti arriverà il Messina”.

Potrebbero interessarti

La Vibonese e quel “sassolone” nella scarpa di Caffo che apre al risarcimento danni
Vibo-Valentia-municipio-comune Orti sociali a Vibo, operativo il regolamento. L’assessore “Buon risultato in tempi ristretti”
minorenni e vandali Incendio al portone del liceo artistico di Cosenza, individuato il possibile autore