Cronaca

Allaccio abusivo alla rete idrica comunale, denunciato titolare B&B di Vibo Marina

polizia-municipale-4.jpg

Blitz della polizia municipale nella frazione marina. Un imprenditore deferito dalla polizia municipale per il reato di di furto d’acqua

Nell’ambito di controlli disposti dal sindaco Elio Costa e tesi al contrasto dell’evasione dei tributi locali, il personale della polizia municipale (ufficio tecnico-tributi) nella mattinata di oggi ha scoperto un allaccio abusivo alla rete idrica comunale. In particolare un agente della polizia municipale insieme ad altro personale del comune recatisi in un B&B di Vibo Marina ha accertato che il titolare non aveva provveduto ad installare il relativo contatore idrico.

La denuncia. Scoperto ciò veniva informato nell’immediatezza il comando di polizia municipale di Vibo per l’invio sul posto di altro personale coordinato da un funzionario ufficiale di polizia giudiziaria che dopo le verifiche del caso provvedeva a notiziare il magistrato di turno. In ragione di ciò, il titolare del B&b in questione veniva denunciato per il reato di furto di acqua.

Controlli. Nei giorni successivi proseguiranno ulteriori controlli in tutto il territorio comunale con personale tecnico messo a disposizione dalla dirigente Adriana Teti che sarà affiancato da agenti della polizia municipale.

Più informazioni