La Palmese perde il derby ed anche l’allenatore. Esonerato Pellicori

Facebooktwittergoogle_plusmail

La quinta sconfitta consecutiva è costata la panchina al tecnico cosentino. Tra i tanti nomi accostati ai neroverdi in queste ore spicca quello di Franceschini

di SIGFRIDO PARRELLO

Mister Alessandro Pellicori non più l’allenatore della U.S. Palmese 1912. L’allenatore è stato esonerato nella serata di ieri dopo la sconfitta per 3-1 subita sul campo della Vibonese. Terremoto a tutti gli effetti in casa della ultracentenaria Palmese. Al suo posto potrebbe arrivare Franceschini, ex bandiera della Reggina, ieri presente in tribuna al Luigi Razza di Vibo Valentia.

Il comunicato della società. La US Palmese, nella persona dell’amministratore unico, Antonino Laganà, comunica di aver interrotto, suo malgrado, il rapporto di collaborazione con il Signor Alessandro Pellicori dall’incarico di allenatore. Al Signor Pellicori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza. La conduzione tecnica della prima squadra viene pertanto momentaneamente affidata, fino a nuovo avviso, al responsabile del settore giovanile Signor Francesco Iannello, al quale la Società rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro. Ulteriori aggiornamenti riguardanti la guida tecnica della prima squadra verranno comunicati successivamente. Qualsiasi altra comunicazione su tali argomenti inerenti situazioni societarie, diversamente pervenuta dai nostri uffici, sarà priva di fondamento.

Potrebbero interessarti

cittadella Agricoltura, dal Psr 60milioni di euro per i giovani
Incendio in un locale di Reggio Calabria, fiamme invadono il Caffè the Queen
Crotone, c’è l’accordo con Walter Zenga. Sarà il successore di Nicola