Cronaca

Scontro tra un’auto ed un furgone sulla strada statale 106, un morto e quattro feriti

incidente-strada-statale-106.jpg

Uno dei feriti vera in gravi condizioni ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Annunziata di Cosenza

Gravissimo incidente stradale sulla statale 106, all’altezza del km 377,250, nel territorio del comune di Villapiana, sul tratto nuovo della cosiddetta “strada della morte”.

Bilancio drammatico. Una persona è morta e quattro sono rimaste ferite (delle quali una versa in gravi condizioni) in un tragico scontro frontale tra un’auto ed un furgone che si è verificato intorno alle 7,20. Uno dei due conducenti, quello dell’autovettura, che purtroppo ha perso la vita, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo. La vittima è la trentenne Lucrezia Brunacci. Sul posto sono intervenute le ambulanze delle postazioni del 118 di Cassano Ionio e Trebisacce mentre l’elisoccorso ha prelevato la persona rimasta gravemente ferita nell’incidente e l’ha trasportata all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Quattordicesima vittima della statale 106
Lucrezia Brunacci aveva 30 anni ed era di Trebisacce. Stava percorrendo la statale 106 per recarsi a lavoro in una struttura dove rivestiva il ruolo di operatore socio sanitario. E’ la quattordicesima vittima della cosiddetta “statale della morte” dal primo gennaio del 2017 fino ad oggi.

Più informazioni