Cronaca

Pizzo, precipita da una finestra del secondo piano: 51enne in gravi condizioni (VIDEO)

elisoccorso-pizzo.jpg

Nel violento impatto con il suolo ha riportato fratture al cranio e alla gamba. Soccorso dai medici del 118 e trasferito in eliambulanza all’ospedale di Catanzaro

Tragedia forse solo sfiorata nel pomeriggio di oggi a Pizzo. Un 51enne D. U., disoccupato, si è infatti lanciato dalla finestra del secondo piano della propria abitazione, ubicata all’interno del villaggio La Parrera, non distante dalla Nazionale. Nel violento impatto con il suolo ha riportato un forte trauma cranico con sospetta frattura e lesioni alla gamba sinistra. 

Sul posto, allertati dai vicini, è intervenuta l’ambulanza del 118 guidata dall’autista La Bella con a bordo il dottore De Nino e l’infermiere Scrugli che hanno provveduto a soccorrere l’uomo e a stabilizzarlo. All’arrivo dei sanitari il 51enne era cosciente e per via della gravità delle ferite riportate è stato chiamato l’elisoccorso, atterrato nei pressi del cimitero di Pizzo dove il paziente è arrivato poco dopo a bordo dell’ambulanza. Trasferito a Catanzaro, le condizioni dell’uomo sono giudicate gravi e la prognosi dei medici è riservata.

Più informazioni