Cultura & Spettacolo

BarAwards 2017, in “gara” anche due napitini: Giuseppe Romano ed Eleonora Marcello

chef-romano.jpeg

Superato il primo turno adesso i due chef puntano alla vittoria

Nuovo appuntamento con gli Awards del settore enogastronomico – BarAwards 2017 – che quest’anno vedranno protagonisti anche due napitini. Per aggiudicarsi l’ambito premio concorrono, infatti, anche i coniugi Romano che continuano a portare in giro per l’Italia il nome di Pizzo Calabro.

Protagonisti. Lei, Eleonora Marcello, ristoratrice storica di Pizzo Calabro prima con Olimpus ed oggi con il ME Restaurant, mentre lui, Giuseppe Romano, napoletano di origini ma napitino di adozione, sono già conosciuti già sul territorio per le diverse attività svolte sul territorio per promuovere le eccellenze calabresi e per la loro presenza lo scorso aprile al programma televisivo “La Prova del Cuoco” condotto da Antonella Clerici.

Le selezioni. Sottoposti alle selezioni hanno già superato il turno per arrivare ad oggi alla fase finale dove per salire sul podio hanno bisogno di essere votati sia come ristorante rivelazione dell’anno – come ME Restaurant – e Giuseppe Romano anche come cuoco dell’anno. “Siamo fieri di essere arrivati già a questa fase – spiegano – e per noi è già una vittoria ma saremo altrettanto felici di portare ancora una volta sotto i riflettori la nostra città”. Per chi volesse votare per i coniugi è possibile farlo sul sito di https://www.bargiornale.it/category/bar-awards.

Più informazioni