Cronaca

Evasione e possesso di coltelli a serramanico, tre arresti a Nicotera

2017-10-04-photo-00000486.jpg

I militari della compagnia di Tropea hanno eseguito durante il fine settimana una serie di controlli per il rispetto della circolazione stradale

I carabinieri della stazione di Nicotera hanno arrestato un uomo per evasione. Si tratta di Giuseppe Muzzupappa, 76 anni, che si trova ristretto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione. Oltre a questo, i carabineri  nel corso di servizi di controllo alla viabilità, hanno deferito in stato di libertà un 30enne di Ricadi, un 55enne di San Calogero ed un 35 enne rumeno, tutti trovati in possesso di coltelli a serramanico del genere vietato a seguito di perquisizione.

Controlli a tappeto Fine settimana di intenso lavoro per i compagnia dei carabinieri di Tropea che hanno eseguito una serie di controlli per il rispetto delle prescrizioni e norme della circolazione stradale. Agli interventi hanno partecipato anche i militari della compagnia di intervento operativo del xiv° battaglione carabinieri “calabria” di stanza a Vibo Valentia. In tale contesto,  Tropea, i militari della locale stazione e della c.i.o., hanno eseguito, con esito negativo, 2 perquisizioni domiciliari e 3 perquisizioni personali; venivano inoltre controllati 62 persone, 45 autoveicoli ed elevate 3 sanzioni al codice della strada. 

Più informazioni