Politica

Belvedere Marittimo, il Partito democratico rielegge Massimilla segretario

massimilla-pd.jpg

Il democrat ringrazia il circolo per la rinnovata  fiducia e lancia la sfida all’amministrazione comunale: “Ha dimostrato negli anni di essere inefficace”

Il circolo del Partito democratico di Belvedere Marittimo, nel cosentino, ha rieletto alla carica di segretario Ugo Massimilla che ha diramato una nota per esprimere la sua gratitudine ai militanti per la rinnovata fiducia. 

Orgoglio “La mia rielezione, oggi, all’unanimità, a segretario del circolo PD di Belvedere Marittimo, mi riempie di orgoglio -scrive Massimilla – È un risultato che premia gli sforzi, non solo miei, ma di tutta una squadra che crede nella crescita del territorio e nell’impegno per la comunità. È stata una riunione molto partecipata, segno di un circolo vivo e attivo sulle questioni locali. Oggi più che mai serve lavorare insieme, discutere sulle idee e progetti che ogni iscritto vorrà portare all’attenzione della comunità locale del Partito Democratico. In breve, partecipazione e condivisione delle scelte.

Attacco alla giunta “In questi anni – aggiunge il segretario Pd – l’amministrazione comunale ha dimostrato di essere inefficace nei confronti dell’esigenze concrete di Belvedere. Molti sono i nodi da sciogliere: la raccolta differenziata, la pubblica illuminazione, la manutenzione dei beni comuni. Senza dimenticare il nostro Castello, finito all’asta giudiziaria. Su questi temi il nostro circolo ha formulato delle soluzioni concrete che faremo pervenire all’amministrazione per il tramite del nostro consigliere”.

Più informazioni