Cronaca

Spaccio di droga a Vibo e Piscopio, blitz della polizia. Cinque arresti (NOMI)

Complessivamente sono sette le persone destinatarie di misure cautelari personali. Sono ritenute responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

La Polizia di Stato di Vibo Valentia e, in particolare gli uomini della Squadra Mobile, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine e dell’Unità Cinofila, nella mattinata di oggi, al termine di un’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di alcuni giovani residenti a Vibo Valentia e nella frazione di Piscopio, ha dato esecuzione ad un’ordinanza che dispone l’adozione di misure cautelari personali nei confronti di sette persone ritenute responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nomi. Nel corso dell’operazione, che ha registrato l’impiego di oltre quaranta uomini, si è proceduto a numerose perquisizioni ed alla sottoposizione agli arresti domiciliari di: Arcangelo Michele D’Angelo di 27 anni; Giovanni Zuliani di 21 anni, Michele Arcangelo Zuliani di 19 anni, Antonio Zuliani di 25 anni, Nicola Doria di 30 anni. Obbligo di presentazione alla P.g. per Emanuele La Bella di 25 anni e Francesco Morano di 20 anni.

Spaccio di droga. Le indagini hanno consentito di accertare che i soggetti indagati svolgevano con cadenza quasi quotidiana le loro attività illecite in favore di giovani acquirenti, in alcuni casi anche minorenni, in luoghi ben definiti quali, il muretto della zona Cancello Rosso di Vibo Valentia e la Villa Comunale della frazione di Piscopio.

Più informazioni