Cronaca

Notte di fuoco a Lamezia, incendio in abitazione. In salvo una famiglia (FOTO)

incendio-lamezia.jpg

I vigili del fuoco doppiamente impegnati nel corso della notte tra Sant’Eufemia e località Caronte. In fiamme un’auto e un appartamento

Notte di lavoro straordinario per i vigili del fuoco di Lamezia Terme impegnati in due distinti episodi. Una squadra del distaccamento lametino è intervenuto prima in viale delle Nazioni a Sant’Eufemia di Lamezia per l’incendio di un’auto, una Fiat Uno. Il tempestivo intervento ha evitato il propagarsi delle fiamme alle vetture parcheggiate nelle vicinanza.

La stessa squadra è stata poi inviata, con supporto di autobotte, per un’altro incendio in un’abitazione di località Caronte. Le fiamme originate verosimilmente dal malfunzionamento dell’impianto elettrico hanno coinvolto il pianto terra dell’appartamento dove c’era la cucina e danneggiato anche la zona notte al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo un’intera famiglia di extracomunitari, con due bambini. Sul posto sono intervenuti anche Carabinieri del Comando Compagnia di Lamezia Terme e personale tecnico Enel.

Più informazioni