Cronaca

Doppio incidente sull’A2, Muoiono l’autista di un pullman e una donna di Vibo

whatsapp-image-2017-10-15-at-22-11-22.jpeg

E’ drammatico il bilancio di due distinti incidenti avvenuti tra gli svincoli di Altilia e San Mango d’Aquino a pochi minuti l’uno dall’altro

Doppio incidente stradale sull’autostrada A2 del Mediterraneo e doppia tragedia. E’ drammatico infatti il bilancio di due distinti incidenti che sono avvenuto in serata tra gli svincoli di Altilia e San Mango d’Aquino.

[banner adsense=”vignette”]

Autobus sul guardrail. Secondo la ricostruzione della polizia stradale, un autobus delle autolinee Federico è finito fuori strada, schiantandosi sul guardrail. Nell’impatto è morto l’autista, un 58enne originario di Soverato, Raffaele Bressi, che sta rientrando in sede. L’uomo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco già cadavere.

Tamponamento mortale. L’incidente ha creato disagi alla circolazione e lunghe code. Proprio in conseguenza di ciò si è verificato poco dopo all’altezza dello svincolo di Altilia il secondo incidente a causa del quale ha perso la vita una donna di 67 anni di Vibo Valentia, Rita Ramondino, che viaggiava a bordo di un’auto insieme ad alcuni familiari. Secondo quanto è stato possibile apprendere si è trattato di un tamponamento piuttosto violento con un veicolo guidato da un extracomunitario che è piombato sulle altre auto in coda colpendo l’Opel Corsa sulla quale viaggiava la sfortunata signora di Vibo Valentia deceduta subito dopo il violento impatto. Sul posto sono giunti gli uomini della polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118.