Cronaca

Droga in un pacchetto di sigarette, giovane fermato dalla polizia

cocaina-5.jpg

È stata sequestrata anche una somma di 60 euro, ritenuta come il provento dello spaccio mentreil  23enne crotonese, è stato arrestato e posto ai domiciliari

Un normale pacchetto di sigarette ma che al suo interno non aveva le classiche “bionde” bensì una decina di dosi di cocaina. Intorno alle due e mezza di stanotte, una pattuglia della Squadra Volanti di Crotone, in servizio per la città per i consueti controlli anticrimine, passando per la centralissima via XXV Aprile ha notato una vettura con a bordo un individuo sospetto.

[banner adsense=”vignette”]

Il giovane, alla vista degli agenti ha cercato di nascondersi, probabilmente per non farsi dai poliziotti che, invece, si sono insospettiti ancor di più decidendo di fermarlo e perquisirlo. All’interno dell’automobile, e precisamente sul tappetino del lato passeggero, è stato così trovato un pacchetto di sigarette con dentro 10 dosi di cocaina termosaldate in involucri bianchi.

È stata sequestrata anche una somma di 60 euro, ritenuta come il provento dello spaccio mentre l’uomo, un 23enne crotonese, è stato arrestato e posto ai domiciliari, in attesa del responso dell’Autorità giudiziaria: dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Più informazioni