SERIE D | Si recupera Nocerina-Vibonese. Così in campo dalle ore 15

Allo stadio “San Francesco” si gioca il recupero della prima giornata del girone I di serie D tra Nocerina e Vibonese. Potrete seguire il match in diretta su Zoom24.it. Qui Nocerina. Morgia, ancora orfano dell’infortunato Liccardi, non apporterà grosse variazioni rispetto all’undici schierato domenica con...



Allo stadio “San Francesco” si gioca il recupero della prima giornata del girone I di serie D tra Nocerina e Vibonese. Potrete seguire il match in diretta su Zoom24.it.

Qui Nocerina. Morgia, ancora orfano dell’infortunato Liccardi, non apporterà grosse variazioni rispetto all’undici schierato domenica con la Palmese. In difesa, a protezione di Gomis, è regolarmente a disposizione Matino, che affiancherà Manzo e Mautone. In mediana al centro Cecchi potrebbe far rifiatare uno fra Coppola e Marsili, mentre sulle corsie si va verso la conferma di Vitolo e Vanacore. Nessun dubbio in attacco: il tridente titolare sarà composto ancora da Alvino, Russo e Cavallaro.

Qui Vibonese. Campilongo, che ritorna al “San Francesco” dopo la breve esperienza in serie B, ha convocato 22 calciatori. Assente Balestrero, costretto ad alzare bandiera bianca in rifinitura. Non è escluso il passaggio alla difesa a quattro come, d’altronde, fatto intendere dal tecnico napoletano nella conferenza stampa seguita alla sconfitta casalinga contro la Cittanovese. In questo caso Malberti e Tito agirebbero sulle fasce difensive, Da Dalt e Frezzi sugli esterni di centrocampo con Sowe al fianco di uno tra Bubas e Allegretti.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Mautone; Vitolo, Cecchi Marsili, Vanacore; Alvino, Russo, Cavallaro. All. Amarante (Morgia squalificato)

VIBONESE (4-4-2): Brugnoni; Malberti Altobello, Silvestri, Tito; Da Dalt, Obodo, Vacca, Frezzi; Sowe, Bubas. All. Campilongo

Ultima modifica: 12 aprile 2018