Sport

SERIE D | Si recupera Nocerina-Vibonese. Così in campo dalle ore 15

vibonese-5.jpg

Allo stadio “San Francesco” si gioca il recupero della prima giornata del girone I di serie D tra Nocerina e Vibonese. Potrete seguire il match in diretta su Zoom24.it.

Qui Nocerina. Morgia, ancora orfano dell’infortunato Liccardi, non apporterà grosse variazioni rispetto all’undici schierato domenica con la Palmese. In difesa, a protezione di Gomis, è regolarmente a disposizione Matino, che affiancherà Manzo e Mautone. In mediana al centro Cecchi potrebbe far rifiatare uno fra Coppola e Marsili, mentre sulle corsie si va verso la conferma di Vitolo e Vanacore. Nessun dubbio in attacco: il tridente titolare sarà composto ancora da Alvino, Russo e Cavallaro.

Qui Vibonese. Campilongo, che ritorna al “San Francesco” dopo la breve esperienza in serie B, ha convocato 22 calciatori. Assente Balestrero, costretto ad alzare bandiera bianca in rifinitura. Non è escluso il passaggio alla difesa a quattro come, d’altronde, fatto intendere dal tecnico napoletano nella conferenza stampa seguita alla sconfitta casalinga contro la Cittanovese. In questo caso Malberti e Tito agirebbero sulle fasce difensive, Da Dalt e Frezzi sugli esterni di centrocampo con Sowe al fianco di uno tra Bubas e Allegretti.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Mautone; Vitolo, Cecchi Marsili, Vanacore; Alvino, Russo, Cavallaro. All. Amarante (Morgia squalificato)

VIBONESE (4-4-2): Brugnoni; Malberti Altobello, Silvestri, Tito; Da Dalt, Obodo, Vacca, Frezzi; Sowe, Bubas. All. Campilongo

Più informazioni