Sport

Scricchiolano le panchine delle calabresi. A Cosenza si cerca il sostituto di Fontana

aimo-diana.jpg

Il presidente Guarascio ha incontrato Aimo Diana passato in pole position. Fiducia a tempo per Erra, blindato dal Floriano Noto

Scricchiolano le panchina in Calabra. Crolla quella di Gaetano Fontana esonerato dal Cosenza mentre traballa Alessandro Erra a Catanzaro. Per il momento restano saldamente in sella Maurizi alla Reggina e Trocini a Rende.

Qui Cosenza. Fatale per Gaetano Fontana è stata l’incredibile sconfitta rimediata a Siracusa. Avanti di due gol, i rossoblù si sono fatti raggiungere e superare incassando un poker che è costato la panchina all’ex tecnico della Juve Stabia. Ora il presidente Guarascio è alla ricerca del sostituto ed in pole position è balzato nelle ultimissime ore Aimo Diana. La dirigenza cosentina ha già incontrato l’allenatore reduce dall’esperienza a Melfi ma una decisione definitiva non è ancora stata presa.

Qui Catanzaro. Fiducia a tempo invece per Alessandro Erra che per il momento resta sulla panchina del Catanzaro anche dopo la sconfitta casalinga rimediata al cospetto di un Lecce fortissimo, capace di espugnare un Ceravolo gremito in ogni ordine di posto. La conferma è arrivata in serata dalla viva voce del presidente Floriano Noto che è intervenuto per fermare il tam-tam di indiscrezioni circa il futuro del tecnico giallorosso. Per ora Erra non si tocca e non c’è alcun ipotesi di sostituzione all’orizzonte anche se è chiaro che le prossime partite avranno la valenza di un esame assolutamente da superare.

Più informazioni