Articoli contraffatti, i carabinieri arrestano due uomini a Villa San Giovanni

contraffazione-villa-san-giovanni.jpg

I cittadini marocchini sorpresi mentre vendevano cd e dvd non originali davanti alla “Caronte&tourist”. Altri due uomini deferiti in stato di libertà

Due uomini sono stati arrestati ieri mattina perché accusati di violazione della normativa che tutela il diritto di autore. Si tratta di Bouchaib Nairi, 57enne, Mohamed, 49enne Daif, 49 anni, entrambi noti alle forze di polizia e cittadini marocchini. 

In flagranza I due sarebbero stati sorpresi mentre erano intenti a vendere agli utenti in fila agli imbarcaderi dei traghetti della società “Caronte&Tourist” dei cd e dvd falsi in quanto privi di marchio Siae. I due arrestati sono stati ristretti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Due deferiti Inoltre, i militari, dopo un inseguimento a piedi, sono riusciti a bloccare e deferire in stato di libertà altri due cittadini marocchini A. B. E., di 77 anni, e M. M., 66enne.
Entrambi sono stati notati mentre vendevano agli utenti in fila agli imbarcaderi dei traghetti della società “Caronte&Tourist” dei cappelli, ombrelli, kit di coltelli da cucina privi di marca o segni distintivi.