Cultura & Spettacolo

Paola Turci al Rendano di Cosenza. Unica tappa in Calabria

paola-turci-01.jpg

Partirà il 15 novembre il tour, che porterà la grintosa cantautrice sui palchi dei più importanti teatri d’Italia con “Il secondo cuore tour” prodotto da F&P Group

Paola Turci arriverà anche in Calabria, con una sola data in esclusiva regionale il 21 novembre, al Teatro Rendano di Cosenza. Il concerto è organizzato in Calabria dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese che continua, anche con questo appuntamento, a giocarsi le migliori carte in quanto a programmazione autunnale. Se infatti bisognerà aspettare gennaio e marzo per i concerti dei due big Biagio Antonacci e Gianni Morandi a Reggio Calabria, anche per le prossime settimane la programmazione della Esse Emme Musica continua a pieno ritmo. Dopo i The Kolors (il 24 settembre a Pianopoli) e il duo comico Ale & Franz (il 10 novembre a Catanzaro), giusto per citarne qualcuno, sarà il turno di Paola Turci, appunto, a Cosenza.

La scalata al successo. E’ un periodo particolare per la cantante: dopo il successo dell’album antologico “Io sono” (Warner Music, 2015) e la messa in scena di un monologo che si ispira alla sua autobiografia “Mi amerò lo stesso”, Paola Turci è tornata dopo 16 anni a Sanremo con il brano “Fatti bella per te”, scritto insieme a Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e prodotto da Luca Chiaravalli. Il singolo ha anticipato il suo nuovo album di inediti “Il Secondo Cuore”, uscito il 31 marzo per Warner Music. Il disco è stato molto apprezzato sia dal grande pubblico che dalla critica specializzata e i successivi singoli estratti “La vita che ho deciso” e “Un’emozione da poco”, cover del brano di Anna Oxa, hanno riscosso un gran successo anche in radio. Dopo l’uscita del disco, Paola Turci ha presentato in tour i nuovi pezzi e i suoi più grandi successi dal vivo, prima nei teatri la scorsa primavera e poi all’interno delle rassegne e dei festival più seguiti della penisola durante l’estate. È inoltre, stata giurata d’eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars award, che premia la migliore colonna sonora tra quella dei film in concorso.
I biglietti per assistere al concerto possono già essere acquistati nelle prevendite consuete e online attraverso i circuiti di TicketOne e Ticket Service Calabria.

Più informazioni